
Evoluzione Immobiliare, agenzia con esperienza pluriennale nel mercato delle compravendite residenziali, è lieta di annunciare la sua presenza come co-sponsor di locandina della 12^Giornata di Ritorno del Campionato di CGold Fip Marche/Umbria, nel match di cartello tra l’Attila Basket e la Sutor Basket Montegranaro.
Presenza di prestigio quella della società anconetana che insieme ad altre importanti realtà imprenditoriali di zona, come ad esempio i supermercati Si Con Te e Ip di Ilario Alfonsi & C, hanno deciso di sposare sin dagli albori, il progetto sportivo e sociale della società sportiva rivierasca, nel nome e per conto dell’amato Attilio Pierini.
Qui di seguito l’intervento di uno dei titolari di Evoluzione Immobiliare, intervistato ai microfoni dell’addetto stampa di igsport47 Alessandro Vallese:
” Nel corso degli anni abbiamo sempre lavorato intensamente per far diventare la nostra realtà lavorativa qualcosa di consolidato nella città di Ancona. Siamo stati sempre attivi ed attenti nel partecipare ad eventi cittadini di rilievo che siano ben cuciti nel tessuto sociale della città di Ancona e della nostra regione. Quando c’è stata l’opportunità di partecipare con il nostro marchio e con nostro impegno economico a questo importante progetto che porta il nome di Attilio Pierini, abbiamo detto subito si. Se si parla di Attilio non esistono confini territoriali. Siamo degli imprenditori e come tali rimaniamo colpiti da chi nella propria vita, personale o lavorativa, è in grado di lasciare un segno. Siamo anche degli sportivi e fin da subito ci siamo sentiti pronti e decisi a sposare questo cammino convinti che in qualsiasi ambito il concetto di SQUADRA e la CONDIVISIONE DI UN PROGETTO, siano il valore aggiunto”.