- via Palestro 7/A Ancona
- +390719715279
- Lun - Ven: 9:30 - 18:30
Vendita
€420.000
In una delle zone più richieste e servite di Torrette, proponiamo in vendita un appartamento di recente costruzione, perfetto per chi cerca indipendenza, spazio esterno e qualità abitativa; 115 mq di pura armonia, con ingresso indipendente e giardino privato di 200 mq, in parte pavimentato per vivere pranzi e cene all’aperto, e in parte piantumato con impianto di irrigazione e illuminazione per un effetto scenografico serale che incanta.
All’interno, l’abitazione si apre su un ampio soggiorno luminoso, ideale per accogliere e rilassarsi, la cucina, funzionale e riservata, si integra perfettamente nella zona giorno. Un comodo disimpegno accompagna alla zona notte, composta da due camere singole, ideali per bambini, ospiti o studio, una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato finestrato completo di doccia e bagno principale, anch’esso finestrato e con doccia. Comfort e qualità costruttiva sono evidenti in ogni dettaglio: infissi in legno con doppi vetri a bassa emissività, impianti di ultima generazione e una classe energetica performante che garantisce efficienza e risparmio.
Completa la proprietà una cantina e un garage singolo, collegati esternamente da scala diretta dal giardino – una comodità rara che valorizza ulteriormente l’immobile. Perfetto per famiglie, coppie o professionisti, questo appartamento rappresenta il giusto equilibrio tra funzionalità, eleganza e benessere quotidiano.
Evoluzione Immobiliare, tranquillità di Vendere e piacere di Acquistare. I nostri consulenti immobiliari sono a Vostra completa disposizione per procedere alla stima gratuita di mercato del Vostro immobile